Come può aiutarmi

Ascomfidi Nord-Ovest?

Ascomfidi Nord-Ovest, intermediario vigilato da Banca d’Italia, mette a disposizione le proprie competenze al fine di costruire assieme all’impresa il Business Plan per l’introduzione di un nuovo prodotto, per l’apertura di una nuova unità locale, per la diversificazione o l’integrazione aziendale, per la riorganizzazione dell’impresa o per analizzare la capacità economico-finanziaria dell’impresa. Qualsiasi sia la necessità dell’impresa, costruiamo il Business Plan assieme.

Cos'è il Business plan?

“Non c’è mai una seconda occasione per fare una buona impressione la prima volta.”

Business plan è il documento che presenta e illustra il futuro dell’impresa, che consente di progettare e monitorare l’andamento di un piano e che permette di attivare prontamente gli interventi migliorativi e correttivi rispetto al progetto iniziale. È il primo mattone sul quale costruire ogni nuovo programma aziendale.

Perché scegliere noi?

  • Esperienza: dal 1981 ogni giorno siamo a contatto con le imprese, quasi sempre PMI, e sappiamo soddisfare le sue esigenze;
  • Professionalità: le nostre competenze sono sviluppate nel quotidiano con il rapporto continuo con le imprese. Le mettiamo a disposizione dell’impresa, cosa aspetti ad utilizzarle?
  • Punto di riferimento: da sempre i nostri interlocutori, Istituti di credito ed Enti pubblici, ci riconoscono come un interlocutore affidabile, istituzionale e preparato.