RECLAMI

Eventuali reclami possono essere presentati ad Ascomfidi Nord Ovest S.C.  con le seguenti modalità:

  • tramite lettera raccomandata A/R indirizzata ad Ascomfidi Nord Ovest S.C.  – Via Massena 20- 10128 – TORINO;
  • per via telematica all’indirizzo di posta elettronica: reclamicredito@ascomfidinordovest.it
  • attraverso Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: ascomfidito@legalmail.it

Ascomfidi Nord Ovest si pronuncia entro 60 giorni dalla ricezione del reclamo.

Se il cliente è rimasto insoddisfatto o non ha ricevuto risposta entro i 60 giorni dalla ricezione del reclamo da parte di Ascomfidi Nord Ovest, può presentare ricorso all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF) prima di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria.

Per informazioni sulla procedura da seguire, si può consultare il sito http://www.arbitrobancariofinanziario.it/, chiedere presso le filiali della Banca d’Italia, oppure chiedere ad Ascomfidi Nord Ovest.

Clicca qui per la Guida Arbitro Bancario Finanziario

 

RENDICONTO RECLAMI