Ascomfidi Nord-Ovest, intermediario vigilato da Banca d’Italia, fornisce un servizio integrato e completo che prevede l’analisi di ammissibilità rispetto ai requisiti del bando, la predisposizione della domanda di agevolazione relazionandosi con tutti i soggetti coinvolti, il monitoraggio dell’iter valutativo fino all’ammissione e l’eventuale assistenza alle fasi di rendicontazione successive alla realizzazione del progetto ammesso ai benefici
Cos'è la finanza agevolata?
A disposizione delle imprese esistono innumerevoli interventi pubblici, Regionali, Nazionali, Comunitario o Camerali, che consentono di ottenere strumenti finanziari a condizioni vantaggiose.
Lo scopo dell’agevolazione è favorire lo sviluppo di nuovi progetti, la realizzazione di nuovi investimenti, l’assunzione di nuovo personale o la nascita di nuove iniziative imprenditoriali.
L’agevolazione per l’impresa può esser di natura diversa: finanziamento agevolato, contributo a fondo perduto, contributo in conto interessi, credito d’imposta, voucher e altro ancora.
Perché scegliere noi?
- Esperienza: dal 1981 ogni giorno siamo a contatto con le imprese, quasi sempre PMI, e sappiamo soddisfare le sue esigenze;
- Professionalità: le nostre competenze sono sviluppate nel quotidiano con il rapporto continuo con le imprese. Le mettiamo a disposizione dell’impresa, cosa aspetti ad utilizzarle?
- Punto di riferimento: da sempre i nostri interlocutori, Istituti di credito ed Enti pubblici, ci riconoscono come un interlocutore affidabile, istituzionale e preparato.